Spacca e Al Mansouri ad Ascoli

Spacca e Al Mansouri ad Ascoli

Il ministro Al Mansouri,accompagnato dal presidente della Regione, Gian Mario Spacca, ha visitato le principali bellezze della città di Ascoli Piceno. Immancabili le tappe a Piazza del Popolo, allo storico Caffè Meletti e alle collezioni della Pinacoteca Civica

Ascoli - Giornata ascolana per il Ministro dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti, Sultan Bin Saeed Al Mansouri. Arrivato ieri nelle Marche per partecipare alla terza edizione di Marche Endurance Lifestyle – evento di cultura, economia e sport di scena fino a domenica nella regione – il ministro è stato accompagnato dal presidente della Regione, Gian Mario Spacca, a visitare le principali bellezze della città di Ascoli Piceno.Immancabili le tappe a Piazza del Popolo, allo storico Caffè Meletti e alle collezioni della Pinacoteca Civica. Il Ministro ha espresso al presidente Spacca la propria ammirazione per la bellezza del centro storico di Ascoli e per le preziose opere d’arte esposte in Pinacoteca.
Sultan Bin Saeed Al Mansouri, che in questi giorni alloggia con il suo seguito in un hotel di San Benedetto del Tronto, ha inoltre dimostrato di sentirsi particolarmente a proprio agio nel Piceno, dove ha scelto di “trasferire” per quattro giorni il proprio quartier generale.
Il Ministro ha così tanto apprezzato l’accoglienza che ha deciso di "fare dono" del metodo scientifico sviluppato a Dubai per sconfiggere con successo la piaga del punteruolo rosso che affligge parte delle palme della Riviera.