Le candidature, aperte a giovani in possesso di titolo di studio diploma e/o laurea, sono così suddivise: 10 nelle attività di booking e web booking, 5 help desk tecnico e servizi informatici, e 5 per l’assistenza clienti. Le figure, dopo un periodo di formazione in sede, saranno inserite in team di lavoro e forniranno assistenza telefonica o tramite web.
GGF Group vede nello stallo del mercato d’impresa continue opportunità di crescita e fa della formazione e della valorizzazione costante della persona uno degli elementi chiave per superare il periodo di crisi.
“GGF Group è decisa nel voler offrire una possibilità di crescita professionale anche a coloro che, in questo momento critico, si trovano a dover affrontare periodi di inoccupazione o disoccupazione, mettendoli nelle condizioni di potersi affacciare con più fiducia sul mercato del lavoro” – sostiene Guido Guidi, fondatore e presidente di GGF Group Srl.
Oltre a valorizzare le figure che già lavorano con GGF Group attraverso corsi di aggiornamento e specializzazione interna, e a garantire assunzioni nel breve periodo, la società sta per avviare anche una serie di progetti rivolti all’esterno, istituendo corsi di formazione gratuiti per il settore turistico con possibilità di work placement a conclusione del percorso.
Ad oggi, la società conta al suo interno oltre 150 persone suddivise in 3 business unit: Call World, contact center multicanale, Mind X Up, società partner specializzata nella definizione e realizzazione di piani di marketing strategici, e Mondo Lavoro, la divisione editoriale del gruppo GGF, specializzata in attività di copywriting e Ufficio Stampa che comprende anche la redazione di ML Magazine, il mensile che racconta le Marche e i marchigiani.
“Crediamo che esperienze professionali diversificate nelle varie aree del Gruppo aiutino le risorse ad acquisire nuove e più profonde competenze. La flessibilità all’interno del Gruppo permette di condividere cultura e conoscenza a livello globale e di far crescere l’azienda.”
In merito alle posizioni aperte, maggiori informazioni sono disponibili alla pagina
http://ggfgroup.it/posizioni-aperte/
L’elemento distintivo di GGF Group Srl risiede nell’unicità della metodologia operativa: attraverso un team qualificato di professionisti ed esperti, analizza e rileva eventuali criticità aziendali per trasformarle in aspetti utili alla realizzazione di un Piano Strategico ed Operativo.
Oggi GGF Group opera in differenti ambiti e mercati, ognuna con il proprio segno distintivo e tutte coordinate tra loro grazie ad una spontanea sinergia tra le persone. Diversi contesti operativi che fanno grande un’impresa, aspetti inscindibili di un unico, multiforme, carattere vincente.
+ Posizioni aperte
OPERATORI BOOKING
La persona, dopo un periodo di formazione in sede, verrà inserita in un team di lavoro e fornirà assistenza telefonica o tramite web per la vendita e gestione di pacchetti turistici confrontandosi con le agenzie di viaggio (B2B) o direttamente con i clienti finali (B2C).
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con esperienza in ruoli similari (gestione/contatto con cliente/capacità di vendita) preferibilmente in ambito turistico (agenzie di viaggio, tour operator, contact center). Sono richieste ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, problem solving, precisione, conoscenza e utilizzo del pc.
La sede di lavoro è Ancona (AN).
OPERATORI CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO – Ambito turistico e service
Il ruolo richiede la capacità di fornire informazioni commerciali su prodotti e servizi, informazioni amministrative e legali (assicurazione, condizioni di vendita, codice del consumo), individuare le problematiche dell’utente, gestione e classificazione delle segnalazioni, apertura ticket d’intervento.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con comprovata esperienza di almeno 1 anno come Operatore di Help Desk/Customer service o in Uffici Commerciali. Sono richieste ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione, conoscenza e utilizzo del pc e conoscenza delle lingue straniere
OPERATORI HELP DESK TECNICO DI PRIMO LIVELLO – Per Provider leader in Italia
Il ruolo richiede la capacità di fornire informazioni commerciali su prodotti e servizi, informazioni amministrative (pagamenti e fatturazione), individuare le problematiche dell’utente, gestione e classificazione delle segnalazioni, apertura ticket d’intervento.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con comprovata esperienza di almeno 1 anno come Operatore di Help Desk/Customer service o in Uffici Commerciali. Sono richieste ottime doti comunicative e di vendita, problem solving, orientamento al cliente, precisione, conoscenza e utilizzo del pc.