Confindustria Ascoli, ora si mira all'Ucraina

Confindustria Ascoli, ora si mira all'Ucraina

Il Paese nsieme alla Polonia ospiterà la prossima edizione dei campionati di calcio Euro 2012

Dopo le azioni svolte per il Mozambico con la successiva missione economica, l’attenzione si è ora spostata a sull’Ucraina visto che questo paese – insieme alla Polonia – ospiterà la prossima edizione dei campionati di calcio Euro 2012, un’occasione per individuare le grandi opportunità che si propongono alle imprese del Piceno.

Venerdì 11 febbraio 2011, nella sede di Confindustria di S. Benedetto sarà ospite dell’Associazione Vadim V. Sabluk, V. Ambasciatore della Repubblica di Ucraina e Rappresentante commerciale dell`Ambasciata di Ucraina in Italia.
Il presidente di Confindustria Ascoli Piceno Bruno Bucciarelli nell’annunciare l’iniziativa , sottolinea come «momento qualificante della giornata sarà il seminario di studio in programma nella sede a partire dalle ore 16. Nostro intento è focalizzare le possibilità di cooperazione tra la provincia di Ascoli Piceno e l’Ucraina».
Al tavolo di confronto cui parteciperanno  Sara Giannini, Assessore alle attività produttive della Regione Marche; Pino Masci, Presidente dell’Associazione Italia - Ucraina degli Imprenditori; Giuliano Bartolomei, Presidente  Fideas Srl e consulente dell’Ambasciata.