Commercio, contributi per progetti di carattere innovativo

Commercio, contributi per progetti di carattere innovativo

Si distinguono per l’attualità delle tematiche, l’originalità e la capacità di produrre risultati

Lo comunica l’assessore al Commercio, Antonio Canzian, specificando che i progetti di carattere innovativo si distinguono per l’attualità delle tematiche, l’originalità e novità delle iniziative, la capacità di produrre risultati concretamente utilizzabili e trasferibili.
Sono soggetti beneficiari le associazioni di piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi, comprovata da scrittura privata o atto pubblico; le imprese individuali e società o cooperative che forniscono servizi alle imprese del commercio, del turismo e dei servizi; e le associazioni di categoria e i loro Centri di Assistenza Tecnica.
 
I beneficiari devono spedire tramite lettera raccomandata le domande in bollo (utilizzando il modulo allegato al bando) unitamente al progetto a decorrere dalla data di pubblicazione del bando, approvato con decreto del dirigente, sul Bollettino ufficiale della Regione Marche e fino al 30 settembre 2010 alla p.f. commercio e tutela del consumatore – Rif. Progetti avente carattere innovativo - Via Tiziano n. 44 – 60125 Ancona.
 
Il contributo regionale è pari al 50% della spesa riconosciuta ammissibile che non può essere inferiore ad € 20.000,00 e superiore ad € 80.000,00.