Verranno anche presentati i nuovi servizi in campo per il 2010
PmiMarche (Asscociazione Marchigina per la tutela delle Piccole e Medie Imprese). L'assemblea sarà presieduta dal presidente Domenico Fratoni, dal direttore Andrea Calvaresi, dal segretario organizzativo Francesco Petrelli. A fare gli onori di casa sarà Davide Longo presidente dell’associazione provinciale PmiFermo, nonché titolare della Swedlinghaus.
Nell’occasione si rifletterà sull’anno trascorso e si approfondiranno le opportunità che si affacciano con il nuovo anno per le imprese marchigiane. Ci sarà anche una novità, perché la Direzione regionale proporrà il varo di un premio su base regionale per sottolineare l’operato delle pmi più virtuose. Nelle intenzioni c’è quella di premiare la pmi che in assoluto si è maggiormente distinta e quelle che si sono messe più in luce nei vari settori. Ad assegnare i meriti sarà una commissione apposita composta da illustri esponenti del mondo economico, istituzionale e civile della nostra regione Marche.
Verranno presentati i nuovi servizi che la PmiMarche metterà in campo per il 2010 onde poter sostenere al meglio le imprese associate. Tutte le imprese del territorio sono invitate a partecipare.