Fondazione Sgariglia, oggi la presentazione

Fondazione Sgariglia, oggi la presentazione

Sarà dato ampio spazio al confronto e al dibattito

Fondazione Ottavio Sgariglia Dalmonte. L’evento darà ufficialmente inizio all’attività della Fondazione, nata nel novembre 2007.
Il Presidente e i Rappresentanti della Fondazione illustreranno la mission e l’oggetto dell’attività: il finanziamento di nuovi progetti imprenditoriali ed i servizi a sostegno dell’imprenditoria locale. A due anni dalla sua nascita, la Fondazione Ottavio Sgariglia Dal Monte è oggi strutturata al meglio per dare seguito al suo obiettivo concreto: promuovere lo sviluppo dell’economia del territorio. Parteciperanno all’evento che enti pubblici, associazioni di categoria, aziende e imprenditori. Interverranno esponenti del mondo politico ed economico, insieme ad esperti di settore. Sarà dato ampio spazio al confronto e al dibattito: l’evento sarà il momento più adatto per rispondere alle domande e presentare correttamente le attività della Fondazione. La campagna pubblicitaria dal titolo “Tiriamo fuori le idee”, declinata su vari mezzi, sarà lanciata nei prossimi giorni allo scopo di promuovere l’iniziativa presso le aziende e i giovani con nuovi progetti imprenditoriali. Verso chiunque abbia idee di valore, capaci di generare indotto economico. Nel corso dell’evento, sarà anche presentato il sito della Fondazione.
Ecco il programma: ore 17,30 introdurrà l’incontro il notaio Donatella Calvelli Presidente Fondazione Ottavio Sgariglia Dalmonte. Alle ore 17,45 sul tema  “Il progetto Fondazione OSD” interverranno Vicenzo Marini Marini - Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e Massimo Valentini - Presidente Compagnie delle Opere Marche Sud. Alle 18,15 sarà la volta di Roby Bartolacci - Consulente Cosvim Consulting srl sull’argomento   “La Fondazione e le Imprese”. Alle  ore 18,30 il Dibattito.