Manuli, confronto con Commissione attività produttive

Manuli, confronto con Commissione attività produttive

il presidente Katia Mammoli: utili ed efficaci le azioni del Governo regionale finora intraprese

Sollecitata da tutti i commissari si è deciso di indire un incontro con i rappresentanti dei lavoratori dello stabilimento ascolano al fine di attivare tutte le possibili iniziative che saranno ritenute opportune.” Katia Mammoli, Presidente della Commissione regionale attività produttive - lavoro,  ha evidenziato con queste parole la motivazione che ha portato ad organizzare un incontro per martedì 8 settembre prossimo nella sede dell’Assemblea legislativa delle Marche, ad Ancona, con le rappresentanze degli operai della Manuli.
All’appuntamento saranno presenti anche i Capi Gruppo delle forze politiche presenti in Consiglio e gli Assessori regionali Fabio Badiali, Stefania Benatti e Sandro Donati. L’incontro rappresenterà anche un momento importante per discutere della situazione occupazionale delle Marche che sta vivendo un grave momento di crisi.
“Le azioni che il Governo regionale ha intrapreso sino ad ora – conclude la Mammoli - sono state utili ed efficaci. E evidente che in una situazione così difficile tutte le forze istituzionali, da quelle regionali a quelle nazionali non solo debbono fare il punto della situazione ma anche fare tutto il possibile per risolvere queste difficoltà.”