Convocata l'assemblea dei lavoratori Itac

Convocata l'assemblea dei lavoratori Itac

Si riferirà dell'incontro con il commissario giudiziale, il liquidatore, le Rsu e le segreterie sindacali

presso la Sala Consiliare situata al pianoterra del Municipio di Grottammare.
L’assemblea è doverosamente  necessaria per consentire a tutti i dipendenti di comprendere meglio le ultime informazioni riguardanti l’azienda, scaturite dall’incontro svoltosi il 14 Luglio 2009  con il Commissario Giudiziale, il Liquidatore, le RSU e le predette Segreterie Sindacali.
Ricordiamo che la Itac-srl si trova attualmente in Liquidazione e concordato preventivo presso il Tribunale di Fermo, ed ha in organico  142 dipendenti presso lo stabilimento di Grottammare e altri 19  in quello di Villafranca Padovana (PD).
Nel frattempo purtroppo, il Giudice del Tribunale di Fermo ha sentenziato i fallimenti di altre due società del Gruppo Cosfin (il quale comprende anche la Itac), ovvero la Itasud di Benevento il 20 Maggio 2009, e la Itacolor di Tolentino(MC) il 10 Luglio 2009.
Chiediamo a tutti  lavoratori di intervenire e partecipare attivamente a questo importantissimo incontro e, Ringraziamo il Comune  di  Grottammare, il quale ci  consentirà l’uso della Sala Consiliare per ragioni Sindacali.