/Foodinvest Verde fallisce, Ugl chiede un incontro
Foodinvest Verde fallisce, Ugl chiede un incontro
Il sindacato vuol incontrare il curatore fallimentare Mario Volpi
fallimentare. «La UGL ha immediatamente chiesto un incontro al dott. Volpi per esaminare gli sviluppi futuri del sito produttivo ex Surgela - fa sapere una nota del sindacato - Rimane alta la forte determinazione delle maestranze a riprendere l’attività produttiva.
Le cose sono andate, come già segnate e facilmente prevedibili. Il fallimento, nel bene o nel male, fa chiarezza di tutto. La famiglia Malavolta esce definitivamente di scena ed il pallino passa nelle mani del curatore fallimentare. La speranza di tutti - prosegue la nota - è che il polo industriale dell’agroalimentare rappresentato dalla ex Surgela continui a vivere. La UGL è impegnata in questa battaglia e si dichiara disponibile da subito ad incontrare tutti i soggetti imprenditoriali che credono nel progetto ex Surgela, in primo luogo il dott. Ciulla».
Il sindacato infine ribadisce «l’esigenza primaria del mantenimento dei livelli occupazionali ex Foodinvest Verde e pertanto chiede il coinvolgimento per una eventuale ripresa produttiva del più alto numero di lavoratori».