Confindustria Ascoli ha promosso un incontro che si terrà venerdì 19 settembre
operativo 2007-2013 del Fondo Europeo per lo Sviluppo regionale. I bandi con una dotazione complessiva al momento fissata a circa 3 milioni e mezzo di euro hanno come obiettivo quello di favorire gli investimenti finalizzati al risparmio energetico ed alla produzione di energia da fonti rinnovabili da utilizzare nei contesti produttivi (contributo in conto capitale del 40 per cento) e gli investimenti eco-innovativi (contributo in conto capitale del 50 per cento).
Per saperne di più e per rispondere ai dubbi delle imprese, Confindustria Ascoli Piceno ha promosso un incontro che si terrà venerdì 19 settembre alle 9,30 presso la propria sede di Corso Mazzini, 151 ad Ascoli Piceno.
L’appuntamento si colloca all’interno del Piano Integrato di Animazione Territoriale (PAT) coordinato dall’Eurosportello della Camera di Commercio di Ascoli Piceno - Enterprise Europe Network.
Previsti gli interventi di: Luciano Calvarese dirigente regionale del settore Energia, fonti rinnovabili e risparmio energetico, Emanuela Ceccarelli, funzionario regionale del settore industria, artigianato, politiche distrettuali e infrastrutture e Dante Bartolomei, Presidente della società Offidagas s.r.l.
L`incontro sarà coordinato da Paolo Zappasodi, responsabile del Servizio politiche comunitarie di Confindustria Ascoli Piceno.