/Confapi, al via un corso di formazione sulla sicurezza
Confapi, al via un corso di formazione sulla sicurezza
Parteciperà l'avvocato Lorenzo Fantini
Media Industria Privata, con lo scopo di illustrare e fornire indicazioni operative per la corretta gestione della sicurezza negli appalti e la stesura del Documento Unico dei Rischi Interferenziali (DUVRI). Sarà un'utile occasione per interloquire direttamente con l'Avv. Lorenzo Fantini che ha partecipato direttamente alla stesura e modifica del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza.
Il corso è rivolto ai Responsabili e Addetti al Servizio di prevenzione e Protezione, datori di Lavoro privati e pubblici, Dirigenti e Preposti ad Aree operative, Uffici Tecnici e di manutenzione, Direttori e capi di cantiere, coordinatori di cantiere Professionisti del settore (ingegneri, architetti, geometri e periti). Ha un costo di 250 euro + Iva.
Per gli ASPP e RSPP (di tutti i macrosettori ATECO) partecipanti, verranno riconosciuti n. 8 ore di crediti formativi validi ai fini dell'aggiornamento previsto ai sensi del D.Lgs. 81/2008, art. 32, comma 6, nel rispetto dell'Accordo tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome del 26 gennaio 2006 (G.U. n. 37 del 14 febbraio 2006 e s.m.).
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 17/09/2008.
Per Info: A.In.Com. srl via 374ma n.8 63100 Ascoli PicenoTel/Fax 0736/45954 formazione@aincom