Confindustria, Romanucci presidente sezione Impiantisti

Confindustria, Romanucci presidente sezione Impiantisti

Prende il posto di Claudio Lupini, passato a Confindustria Marche

Al termine della seduta il neo presidente ha garantito l’impegno «affinché si possa lavorare su progetti concreti tali da rendere questo gruppo, che conta più di 40 aziende, sempre più coeso e propositivo».
Romanucci prende il posto di Claudio Lupini, presidente per sei anni ed oggi alla guida degli impiantisti  di Confindustria Marche . 
Vicepresidente Domenico Coccia di Phone Progetti di S. Benedetto del Tronto, mentre i consiglieri sono Claudio Bachetti di SEA di Ascoli Piceno, Umberto De Carolis di Ascoli Impianti, Giuseppe Fusco di “Troiani & Ciarrocchi” di Monteprandone, Claudio Lupini di ELSA, Giuseppe Palanca di Area Engineering di S. Benedetto del Tronto, Emilio Rendina di Tecno Impianti e Marco Streccioni di Telecom Italia.
Come delegato per la piccola industria è stato indicato Domenico Vannicola  di Elettromarche di Ascoli Piceno e  Lino Coccia, di Elettroimpianti MDS,  rappresentante del comitato artigiano nonché consigliere presso la consulta regionale.
«Gli obiettivi di crescita e sviluppo della sezione si fondano – ha ricordato il presidente – su alcuni temi specifici e di grande attualità come il Protocollo d’intesa con il Comune di San Benedetto del Tronto per lavori di installazione di impianti tipo solare termico; la definita realizzazione dell’Annuario Regionale di Costruttori di Impianti di Confindustria Marche ed il coinvolgimento delle imprese associate nella  discussione del Piano Telematico elaborato dalla Regione Marche per lo sviluppo della banda larga e il superamento del “digital divide”».