Tra le materie: tecniche di versaggio, flair e/o freestyle, costruzione di più drink, merceologia
organizzato dalla Selecta group in collaborazione con la Humangest, destinato a tutti i disoccupati/inoccupati in età lavorativa ai quali, al termine del percorso formativo, sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Tecniche di versaggio, flair e/o freestyle, costruzione di più drink contemporaneamente, merceologia: sono solo alcune delle materie che saranno approfondite durante le 48 ore del corso, che l’enoteca Fleurie, a partire dall’11 Giugno 2008, ospiterà nel paese alto di Grottammare.
Fantasia e originalità saranno valorizzate con l’aiuto di esperti per una professione che non conosce crisi sul mercato del lavoro, ma che non ammette più superficialità e dilettantismo. Sono infatti sempre più richiesti, a livello nazionale e internazionale, maestri nell’arte della miscelazione in grado di soddisfare una clientela sempre più esigente e consapevole. Il gusto e la creatività degli allievi saranno premiate, tra l’altro, con il riconoscimento di miglior barman per la preparazione più riuscita.
Le lezioni si svolgeranno dal Lunedì al Mercoledì, dalle 15:00 alle 19:00. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0735780265.