Confindustria, Del Monte presidente di Servizi Innovativi

Confindustria, Del Monte presidente di Servizi Innovativi

Vicepresidente è stato indicato Gianluca Lelii

sempre nel settore dell'economia del terziario anche come Presidente di Eurispes Marche (Istituto di studi socio economico). «Un impegno di prestigio, che mi riempie di soddisfazione – è il commento del neo eletto -  proseguire la strada intrapresa nel primo mandato è senza dubbio un passo fondamentale per la crescita del nostro vasto campo di attività».
Tra le iniziative già avviate e  che saranno oggetto di costante  impegno anche nel prossimo mandato, Di Monte ha ricordato "l'osservatorio sui fabbisogni formativi della provincia" avviato in collaborazione con alcune Agenzie per il lavoro, Confindustria,CNA,Confcommercio, unitamente a CGIL,CISL,UIL.
Ampio spazio è stato riservato anche ad  incontri dedicati alla formazione, alle politiche ambientali ed ecologiche e più in generale alla pianificazione territoriale come pure la definizione di un progetto innovativo per il terziario teso ad attribuire  alle aziende della sezione il giusto ruolo nell'economia del Piceno.  Di Monte ha anche tenuto ad evidenziare come”nel biennio 2006-2008 l'incremento del numero degli associati è stato di circa il 10%, un dato di soddisfazione a dimostrazione del fatto che in Confindustria siamo attenti ai bisogni ed alle effettive esigenze delle imprese”.
L'Assemblea della sezione è stata anche l'occasione per definire coloro che affiancheranno il presidente Camillo Di Monte nell'attività del prossimo biennio: vice presidente è stato indicato Gianluca Lelii di C.I.A. LAB Srl di Ascoli  Piceno, Rappresentante nel Comitato Piccola Industria Bruno Bucciarelli di ECOS Srl, Rappresentante nel Comitato Artigiano Carlo Ripani di PROGRAMMA AMBIENTE Snc .