Le domande ammissibili sono 1498. Escluse, per mancanza dei requisiti, 659
Per vedere le graduatorie ufficiali potete cliccare sui link che seguono: Laureati AscoliDiplomati Ascoli Laureati FermoDiplomati Fermo Le domande potenzialmente ammissibili a finanziamento sono 1498, mentre quelle escluse per mancanza dei requisiti sono 659.
Per chi non ha dimestichezza con il web, le graduatorie sono a disposizione presso gli sportelli dei Centri per l’Impiego di Ascoli Piceno, Fermo, San Benedetto del Tronto, presso gli uffici dei Circondari provinciali o ancora presso l’Ufficio relazioni con il pubblico in piazza Simonetti.
Da oggi quindi è possibile presentare eventuali osservazioni scritte che l’interessato dovrà far pervenire entro le ore 14 di martedì 11 marzo, consegnate a mano o con raccomandata, esclusivamente agli Uffici del Servizio di Formazione Professionale di Ascoli Piceno in viale Kennedy n. 34, o di Fermo in via Sapri n. 65. Le graduatorie diverranno definitive a partire dal 14 marzo e quindi si potrà dare il via all’atto con l’indicazione delle domande finanziate. Una lettera in proposito viene recapitata in questi giorni a tutti coloro che hanno fatto domanda, così come i titolari di progetti finanziati riceveranno una comunicazione con le modalità operative di gestione delle borse.
L’intera procedura dovrà essere ultimata entro la fine del mese di marzo: la data d’avvio dei progetti è infatti stabilita per il primo aprile ed avrà una durata di 12 mesi, il pagamento delle borse avrà una cadenza mensile.