Le domande da presentare entro il 22 dicembre 2007
saranno erogati contributi in conto capitale a favore di giovani coppie.
Sono ammesse a contributo le spese sostenute per l’allaccio delle utenze e le mensilità d’affitto versate a titolo di caparra fino alla concorrenza di € 750,00. Possono presentare domanda le coppie:
- che abbiano contratto matrimonio tra il 31/3/2006 ed il 21 dicembre 2007;
- che risiedano in abitazione per la quale abbiano sottoscritto un regolare contratto d’affitto;
- in cui ciascun coniuge sia in possesso della cittadinanza italiana; abbia residenza, prima e dopo il matrimonio, nel Comune di Ascoli Piceno; non abbia compiuto il 35° anno di età;
- che non abbiano un reddito omnicomprensivo e complessivo, nell’anno precedente il matrimonio, superiore all’importo di € 25.000,00 lordi. Al modello di domanda, reperibile presso l’Assessorato alla Programmazione in via Giusti n. 1 – Ascoli Piceno – (orario dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 11.00) o sul sito internet www.comune.ascolipiceno.it - link “archivio notizie”, va allegata la dichiarazione sostitutiva e la documentazione così come previsto dall’art. 7 del disciplinare che fissa le modalità di erogazione dei contributi, consultabile sullo stesso sito o presso l’Assessorato alla Programmazione. Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta o contenenti atti e dichiarazioni mendaci verranno automaticamente archiviate. Si rammenta che, in caso di falsità in atti o dichiarazioni mendaci, rese in sede di dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atti di notorietà, si incorre nelle pene stabilite dagli artt. 495 e 496 del Codice penale. Allo scopo verranno attivati i controlli dovuti. Le domande di ammissione ai contributi devono pervenire, mediante consegna a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno – Piazza Arringo n. 7 – entro e non oltre le ore 12 del 22 dicembre 2007, a pena di esclusione, corredate della documentazione richiesta. Per le domande spedite a mezzo posta fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Settore Programmazione (tel. 0736/298510 – 298524).