L'incontro è organizzato dalla Openkey di Ascoli Piceno
La cosiddetta “dematerializzazione” dei documenti non è un argomento nuovo: sotto vari titoli (conservazione sostitutiva, archiviazione ottica, fatturazione elettronica) questo particolare aspetto della vita amministrativa è stato uno dei più dibattuti nell’ultimo decennio. Le imprese ancora una volta trovano nella gestione documentale e nella fatturazione elettronica una occasione per tagliare gli alti costi di gestione del tradizionale documento cartaceo, recuperando competitività ed efficienza. E' su questi punti chiavi che sarà incentrato il prossimo seminario organizzato dalla Openkey di Ascoli Piceno per Martedì 9 Ottobre 2007 dalle 15:30 presso l'Hotel International di San Benedetto del Tronto. L’incontro di mezza giornata sarà incentrato sull'attuale quadro normativo per la conservazione dei documenti elettronici, sulla fatturazione elettronica e sull'automazione dei flussi aziendali con la valutazione dei costi e dei benefici nell’utilizzo di un sistema di gestione documentale e di automazione dei processi. Il seminario è gratuito ed aperto a tutti: per informazioni e per confermare la propria presenza è sufficiente inviare la scheda di adesione on-line all'indirizzo http://seminariopmi.openkey.it