Dal jazz ai Pink Floyd: 3 of VISIONS

Dal jazz ai Pink Floyd: 3 of VISIONS

Oggi, Venerdì 11 marzo al Cotton Jazz Club Ascoli sul palco del C:Lounge. È un viaggio interiore regalato agli ascoltatori da tre immensi musicisti che, forti di esperienze ai massimi livelli internazionali, e sempre animati da spirito di 'laboratorio e ricerca'

Ascoli - Oltre ogni genere, oltre ogni confine. Suite musicali composte sullo stile dei Pink Floyd, toccando il rock, la psichedelia, jazz. Tre musicisti artisticamente molto maturi danno vita a quello che gli esperti chiamano “crossover”, cioè un incrocio che apre nuove strade.



Di certo, come ammette la più esperta critica musicale, 3 OF VISIONS rappresenta uno dei progetti musicali tra i più innovativi e tra i più avanzati del panorama italiano. 
La musica di 3 of Visions è apertura, è ricerca di confini nuovi, è curiosità per quello che nasce dall'incontro di generi, di stili, di musiche.


È un viaggio interiore regalato agli ascoltatori da tre immensi musicisti che, forti di esperienze ai massimi livelli internazionali, e sempre animati da spirito di “laboratorio e ricerca”, mettono a fuoco un’idea musicale che matura sempre di più nell'incontro dei generi più innovativi e introspettivi della musica contemporanea, inclusi i richiami a Miles Davis e Charlie Parker.



3 OF VISIONS
BEBO FERRA chitarra acustica, classica ed elettrica
PAOLINO DALLA PORTA basso acustico e kalimba
FABRIZIO SFERRA batteria