Chiaro segno di riconoscimento del valore turistico di tutta la Riviera delle Palme
Il concerto di Tiziano Ferro, che farà tappa allo stadio della Riviera delle Palme di San Benedetto venerdì 27 luglio, sarà tutto da ballare. Il tour estivo di Tiziano Ferro non poteva non passare per San Benedetto visto che toccherà le più importanti località balneari italiane. E’ una chiaro segno di riconoscimento del valore turistico di tutta la Riviera delle Palme.
E sarà una grande promozione per la Riviera delle Palme. Nel sito del cantante troviamo addirittura le informazioni per arrivare in auto a San Benedetto. La saletta del concerto prevede un duetto virtuale con Dean Martin (il cantante di Montesilvano il cui vero nome era Dino Crocetti) sulle note di ‘Arrivederci Roma’, che verrà poi incluso in un disco tributo internazionale dove canteranno anche Robbie Williams, Joss Stone e l’attore premio Oscar e cantante Kevin Spacey, e la cover di ‘Centro di gravità permanente’ di Franco Battiato. Sono due delle novità che Tiziano Ferro ha in serbo per il suo pubblico nella scaletta della ripresa estiva del fortunato ‘Nessuno è solo Tour’. .
Il tour che sta per iniziare ( la prima data stasera venerdì 20 a Latina) sarà decisamente più solare di quello invernale, veloce, adatto alla stagione Anche l’impianto scenico del tour è stato adeguato al periodo estivo e agli spazi aperti. La scenografia sarà più luminosa e ariosa. Ho dato spazio a canzoni più ballabili, le coreografie di conseguenza aumenteranno, così come il numero dei ballerini. Nei concerti del tour non mancheranno i suoi maggiori successi che sono anche quelli a cui Ferro è più legato, che tra l’altro sono anche quelli più amati dal pubblico: ‘Xdono’, ‘Sere nere’, ‘Non me lo so spiegare’, ‘Ti scatterò una foto’.
e ‘E Raffaella è mia’ Il ‘Nessuno è solo Tour’, figlio dell’album dei record di Ferro (55 settimane in classifica e prossimo ai 5 dischi di platino).
I sold out di questo tour, Tiziano Ferro li vede come una sua vittoria personale, una soddisfazione infinita ma soprattutto uno stimolo a fare meglio e lavorare sodo”. Anche nella ripresa estiva del tour Tiziano Ferro rinnoverà l’impegno a favore dell’Avis, perché -sottolinea- “donare il sangue può cambiare le sorti di molte persone e può farlo tramite un gesto semplice che da abitudine può diventare miracolo...”.