Festival Pergolesi Spontini, arriva l'early booking
La VII edizione sarà dedicata allimmagine, alla storia ed al mito di Roma antica
E con sconti sensibili (fino al 20 per cento in meno) grazie alla speciale promozione “early booking”, una novità introdotta per l’edizione 2007.
La prevendita per le opere ed i concerti del Festival potrà infatti essere fatta ancor prima dell’apertura della Biglietteria del Teatro Pergolesi di Jesi, prevista da sabato 25 agosto. Dal 2 luglio al 23 agosto, infatti, i biglietti del Festival potranno essere acquistati in prevendita tramite internet con Amit-online sul sito www.fondazionepergolesispontini.com, oppure con Hellò Ticket chiamando il Numero Verde 800.90.70.80 (da cellulare e dall’estero +39 06.48.07.84.00) e ancora presso tutte le filiali di Banca Marche, fino all’esaurimento della disponibilità prevista con la promozione “early booking”. Gli acquisti con Amit-online e con Hellò Ticket prevedono il pagamento con carta di credito. I biglietti ai singoli appuntamenti del Festival costano da 14 a 28 euro.
La VII edizione del Festival Pergolesi Spontini sarà dedicata all’immagine, alla storia, al mito di Roma antica, da cui hanno tratto ispirazione tanti musicisti e poeti. L’apertura sarà venerdì 7 settembre al Teatro Pergolesi di Jesi con l’opera Adriano in Siria di Pergolesi con l’Accademia Bizantina diretta da Ottavio Dantone e la regia del madrileno Ignacio Garcia. Il Festival, che proseguirà fino al 16 settembre, renderà inoltre omaggio al bicentenario della prima rappresentazione de La Vestale di Spontini con vari appuntamenti concertistici sull’opera, e con una versione per marionette curata da Eugenio Monti Colla, oltre ad una mostra e ad un convegno internazionale. Gli appuntamenti saranno a Jesi, Maiolati Spontini, Monsano, Montecarotto, Monte Roberto, Monte San Vito e San Marcello.
Per informazioni sul programma, le sedi e le date del Festival Pergolesi Spontini: www.fondazionepergolesispontini.com oppure 0731 202944, e-mail: biglietteria@fpsjesi.com