E ritenuto uno dei migliori cabarettista dell'ultima generazione
Per soddisfare la richiesta del pubblico, giovedì prossimo salirà sul palco del locale sambenedettese un napoletano doc: Lello Musella. Napoli città di contraddizioni tra modernità e tradizioni, sforna molti artisti in ogni campo, dal teatro alla musica e diventano eroi popolari.
Uno di questi adorato dal popolo napoletano è proprio Musella che dopo anni e anni di spettacoli teatrali, trasmissioni televisive e radiofoniche viene alla ribalta come co-protagonista nel film di successo Ti lascio perché ti amo troppo, di Alessandro Siani.
E’ ritenuto uno dei migliori cabarettista dell'ultima generazione e nel suo curriculum ci sono moltissime partecipazioni a spettacoli televisivi. Ma il suo campo d'azione principale resta sempre e comunque il palco. Musella non tralascia mai di coinvolgere il pubblico visto che in fondo tutti hanno vissuto più o meno delle vicende paradossali. Il comico durante il suo show tocca anche altri temi di attualità estrapolandone risvolti grotteschi e simpatici. Al Tarabrocch sarà un’ora di spettacolo divertente dove non mancheranno le risate e gli applausi a scena aperta. Per prenotazioni 0735/753828.