Il 15 aprile di scena Valerio Mastrandrea con "Il Migliore"
Ancora consensim per la preziosa programmazione teatrale che si concluderà il prossimo 16 maggio. Oltre ai 300 abbonamenti per gli spettacoli di prosa, musica e Teatro per ragazzi per un totale di 25.892 euro, anche la vendita dei biglietti per i singoli spettacoli è andata molto bene registrando in moltissime occasioni il tutto esaurito e a dimostrazione di questo successo ci sono gli incassi complessivi degli spettacoli che ammontano a 55.787 euro. Dopo la fase di apertura, relativa i primi sei spettacoli, che aveva fatto registrare il tutto esaurito con la vendita di 2454 posti disponibili, anche i successivi eventi teatrali hanno riscosso un grande successo, incontrando il favore del pubblico che numeroso ha partecipato ai molteplici appuntamenti con la registrazione di oltre 7000 presenze stimate. Per alcuni spettacoli è stato addirittura necessario programmare una replica affinché tutti i cittadini avessero la possibilità di assistere alle rappresentazioni.
Lo stesso sito internet del Teatro delle Api (www.teatrodelleapi.it) è stato letteralmente preso d’assalto e i dati degli ultimi due mesi rivelano che a gennaio circa 500 utenti hanno visitato giornalmente le pagine del sito ufficiale del Teatro delle Api per un totale di circa 15.000 utenti mentre nel mese di febbraio la media è di 400 utenti giornalieri per un totale di 11.000 contatti mensili.
Ieri sera, intanto, un altro grande spettacolo, ovviamente da tutto esaurito. Si è esibito Alessandro Bergonzoni, l'autore bolognese era di scena con il suo Predisporsi al micidiale. Uno spettacolo divertente, ricco di virtuosismi linguistici, che ha notevolmente divertito il pubblico.