Harbì 2007, sabato concerto di Ron

Harbì 2007, sabato concerto di Ron

Sul palco della rassegna si sono già esibiti Giorgio Conte e Sergio Cammariere

Il cartellone prosegue sabato 31 marzo con il concerto di Daniele Sepe nell’ambito di “Scie”, per un marzo tutto in musica. Per l’edizione 2007, la novità di un circuito di biglietterie in rete, da Ancona a Giulianova.
L’esperienza ultratrentennale di un artista amato e conosciuto come Ron si alterna all’eco ancora viva del successo del primo appuntamento di Harbì 2007, quello di sabato 10 marzo con i Quintorigo in una sala straripante di pubblico.
Con Ron,  paroliere sensibile e interprete romantico della canzone italiana, gli amanti del genere melodico ripercorreranno i volti e le voci che hanno fatto la storia della musica d’autore, sulle note di un pianoforte e l’accompagnamento vocale di Piera Pizzi. Ron ritorna in città dopo 6 anni: nell’agosto del 2001 fu uno degli ospiti più applauditi del Festival nazionale dell’umorismo “Cabaret, amore mio!”.
Da oltre dieci edizioni, sotto la direzione artistica di Pepi Morgia,  Harbì presenta le esperienze più importanti della canzone d’autore italiana insieme alle nuove tendenze musicali, aggregando lungo questo percorso sempre più pubblico e sempre più giovani. Sul palco della rassegna si sono già esibiti, artisti come Giorgio Conte,  Sergio Cammariere, Carlo Fava…e tanti altri, proponendo sempre percorsi originali e significativi, capaci di restituire alla musica la pienezza delle parole e del pensiero, percorsi condivisi con un pubblico sempre più vasto.