Rai Uno a Urbania per Linda

Rai Uno a Urbania per Linda

la promozione per il nuovo tour teatrale della cantante marchigiana

La cantante marchigiana sta infatti provando il suo nuovo tour teatrale al Bramante di Urbania, da dove partirà appunto il nuovo spettacolo con debutto mercoledì 14 marzo alle 21.15 nella cittadina pesarese.
Oltre al servizio con Rai Uno, le prove all’interno del Bramante, Linda incontrerà diverse realtà di Urbania: domani (martedì 13marzo) alle 15.30, inaugurerà la biblioteca per ragazzi nella Scuola media ‘Nicolò Pellipario’, dove parlerà poi gli studenti, mentre mercoledì, alle 9.30, in programma l’incontro con i ragazzi disabili del Centro socio-educativo ‘Francesca’. Linda, marchigiana verace, si è classificata al 3° posto alla 54° edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Aria Sole Terra e Mare”, conta al suo attivo numerose esibizioni in Vaticano di fronte al Santo Padre, numerosi i trionfi e le performance internazionali. Numerose anche le apparizioni televisive tra cui il programma Rai “Music Farm”, condotto da Simona Ventura, e da ultimo lo strabiliante successo ai “Raccomandati” di Carlo Conti. Ha inoltre prestato la sua voce alla colonna sonora del film Disney "Chicken little" ed è in uscita il suo duetto con Massimo Ranieri.
Per lo spettacolo di Urbania sono già in prevendita i biglietti al costo di 5 euro. 
Il concerto di Linda apre l’iniziativa “La voce è donna”, voluta da Pro Loco e Comune di Urbania che si chiuderà il 31 maggio in piazza San Cristoforo Silvia Mezzanotte. 
Silvia Mezzanotte, bolognese, è stata la voce dei Mattia Bazar dal 1999 fino al 2004. Diversi gli album prodotti assieme al gruppo musicale genovese, senza dimenticare le partecipazioni a Sanremo, fino alla vittoria del Festival  nel 2002 con la canzone “Messaggio d’amore”. Nel maggio 2006 Silvia pubblica “Il viaggio”, il primo album da solista composto da 8 canzoni all'insegna dell'amore in chiave femminile.
“E’ un grande onore per la nostra cittadina ospitare queste due cantanti –sottolinea il sindaco Luca Bellocchi- un’ occasione unica per l’intero comprensorio, visto che le due donne vivranno qui per diversi giorni e saranno quotidianamente in contatto con la gente. Entrambe incontreranno anche scolaresche e i ragazzi del centro socio-educativo Francesca, al quale andrà parte degli incassi”.