Tempi di carestia al PalaFolli

Tempi di carestia al PalaFolli

Sul palco ascolano si esibirà Angelo Carestia

impeccabile della celebre "Miss mia cara miss". Carestia calca i palcoscenici di mezza Italia fin dall’età di 16 anni con ottimi risultati e un buon successo, svariando dalle feste di piazza ai teatri, dalle convention alle feste private, ricevendo belle soddisfazioni soprattutto nei locali (pub, discoteche ecc.) dove è presente il circuito del cabaret! Da molto tempo ormai è anche conduttore televisivo e radiofonico sulle più disparate emittenti locali tra Abruzzo e Marche. Carestia è stato tra i protagonisti della trasmissione Tai-Tanic su Rai2 con Massimo Boldi e Anna Falchi dove, arrivando in finale, ha concorso per l’assegnazione del prestigioso premio per imitatori "Alighiero Noschese". Fin dal 1991 si è fatto notare al grande pubblico con le partecipazioni ad alcune trasmissioni Rai come "Ci siamo" con Gigi Sabati, con Pippo Franco su RAI2 con “Stasera mi butto" e "Caramelle" con il maestro Mazza su RAI1 ed è stato finalista al campionato imitatori di Rai 1 presentato dalla bella Luisa Corna “Si si è proprio lui!”. Per le reti Mediaste è stato ospite fisso della trasmissione “Momenti di Gloria” presentata da Mike Buongiorno. Per la radio nazionale, Carestia è stato tra i conduttori del programma di Radio Rai2 "Guglielmo 95".
Lo spettacolo che presenterà venerdì prossimo al PalaFolli è uno show dedicato alle voci, alle imitazioni che lo hanno reso famoso ed il racconto di una vita passata ad osservare la gente e le manie di tutti i giorni.
Il costo del biglietto è di Euro 9,00 (ridotto Euro 8,00). Prevendite: biglietteria Teatro Ventidio Basso (0736-244970) e biglietteria PalaFolli (0736-352211).
Dopo lo spettacolo, come consueto, la manifestazione “Vino a Teatro” con le Cantine di Castignano che ci offriranno la degustazione del bianco Offida Pecorino doc “Montemisio”.