“Faccio del mio meglio”, verso il tutto esaurito

“Faccio del mio meglio”, verso il tutto esaurito

Panariello:

I biglietti possono essere acquistati tutti i giorni, dalle ore 17.30 alle ore 20.30 al botteghino del Teatro Comunale. I posti sono numerati e divisi per settore. Un vero e proprio successo con un ormai annunciato tutto esaurito. Sono tuttavia ancora disponibili alcuni posti sia nel secondo settore della platea sia in galleria.
Giorgio Panariello torna dal vivo in teatro con il one man show "Faccio del mio meglio", un recital che raccoglie il meglio del suo repertorio recente: dai suoi irresistibili monologhi dove sfiora in maniera sarcastica la satira sociale e affronta in maniera comica,col suo inconfondibile stile, i vizi dell' uomo nella quotidianità.
Non mancheranno a questo appuntamento i suoi personaggi più noti. Ci sarà anche spazio per nuovi monologhi e nuovi personaggi che nasceranno e cresceranno serata dopo serata, durante la tournee, arricchendo così il già vasto mondo immaginario del comico toscano.
Uno spettacolo comico, col grande ritmo che ha sempre caratterizzato gli spettacoli di Panariello, senza trascurare una pennellata di poesia.
" Tornare in teatro per me è come tornare a casa, al mio paese. E' fermarsi un momento, voltarsi indietro e scoprire di essere finalmente......seguito "

Argomenti