Un carnevale tutto all'insegna della solidarietà

Un carnevale tutto all'insegna della solidarietà

Il motto di quest'anno è "Fare festa per fare pace"

Anche quest’anno, grazie al Comune patrocinante della manifestazione, la festa si terrà al Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto, con un nuovo e coinvolgente ambiente, un eccezionale colpo d’occhio..sicuramente da visitare e scoprire! Il programma per la settimana di Carnevale è in corso di elaborazione e punta ad offrire iniziative che spaziano dai bambini ai meno giovani con punte d’eccezione per le serate clou di sabato e lunedì..con la presenza di artisti di fama internazionale provenienti dalle migliori discoteche di tendenza. Il motto di quest’anno è: ” FARE FESTA PER FARE PACE..”perché il fine è lo stesso dell’anno scorso, ossia la solidarietà. L’anno scorso, lo slogan era “portare un sorriso a chi un sorriso non ha..” e nel nostro piccolo abbiamo raggiunto lo scopo prefissato, donando il ricavato a chi è meno fortunato.
Agli eventi in cartellone al Palazzetto dello Sport, si affianca la seconda edizione del concorso
“ Rappresenta il Carnevale con fantasia…” rivolta agli alunni delle elementari che potranno esprimere con il disegno, il loro modo di vedere il carnevale.Un grazie va alla preziosa collaborazione offerta della Direzione Didattica, che vede sempre più ampliare il progetto scuola-carnevale-territorio.
Una manifestazione impegnativa ed onerosa, che richiede anche l’attenzione della comunità nel credere che si possa offrire del sano divertimento e non solo anche in un piccolo centro della vallata….
Un grazie da subito agli sponsor che ci sostengono ed a coloro che collaborano alla sua riuscita.