“Je t’aime..”è uno show che sta giusto a metà strada tra Ionesco e Beautiful.
Un terrazzo sul giardino , un uomo e una donna guardano nel vuoto. Di chi parlano nelle afose nottate mediterranee, questi reduci del bel vivere? Di Tua sorella. Tua sorella è l’argomento di conversazione che diventa comicità irrefrenabile quando i luoghi comuni vengono sventrati dal pungolo dell’arguzia. Forse si tratta di amore, forse si tratta di zanzare, comunque sia, si tratta di qualcosa che dà fastidio. Come in un dialogo tra sordi, tutto procede al meglio. Ma la conversazione è spesso interrotta da personaggi improbabili, preti e perpetue, dame e cavalieri, amanti incerti. Dove si è aperta la crepa che lascia entrare questi individui, anch’essi reduci del senso comune?
Corrado Nuzzo e Maria Di Biase iniziano il loro sodalizio artistico a Bologna nel 2002. Nel 2003 producono insieme lo spettacolo dal titolo “Burlesque” con il quale partecipano a diverse rassegne di cabaret e teatro comico. Nel 2003-2004 mentre Maria Di Biase è impegnata alla prima e seconda edizione del programma Bulldozer (Rai2) con il personaggio della studentessa, Corrado Nuzzo partecipa alla sit-com Tisana Bum Bum (Rai 2). Il loro debutto televisivo in coppia, avviene solo poco più tardi, su Italia 1 con la Gialappa’s, nel programma “Mai dire Grande Fratello & Figli” dove si sperimentano nel primo mortality televisivo, “Il Grande freddo”, l’unico reality in cui prima vieni eliminato e poi partecipi.
Per lo spettacolo al Teatro Nicola Degli Angeli, la biglietteria sarà aperta domani dalle 11,30-13,30 e dalle 18,00. per informazioni e prenotazioni chiamare 0733.226916.