I brani del Maestro Gentile eseguiti in Europa e America latina

I brani del Maestro Gentile eseguiti in Europa e America latina

Il 29 Luglio, infine, a Buenos Aires, alla sala de la Recoleta, il duo Leonora Baldelli e Ana Ligia Mastruzzo eseguirà il brano dal titolo 'Perflautoepianoforte'

Dopo i concerti tenutisi negli ultimi due mesi ad Amsterdam, Monaco di Baviera e Dublino, la compositrice Ada Gentile si appresta a presenziare ad altri quattro concerti che si terranno nei mesi di Giugno e Luglio.


Il 21 Giugno si è tenuto quello di Azzate (Varese), a Villa Castellani, il “NEW MADE ENSEMBLE” ha eseguito un suo brano dal titolo “Come un ricordo” nell’ambito della manifestazione “Musica nelle residenze storiche 2015”.


Gli esecutori saranno Raffaele Bertolini (clarinetto), Rafael Negri (violino) e Rossella Spinosa (pianoforte).


Il 22 Giugno a Spoleto, a Villa Redenta, residenza del Teatro Lirico Sperimentale, è stato eseguito “Small points” dall’Ensemble di Musica Contemporanea del Teatro diretta da Flavio Emilio Scogna. Il 15 Luglio, a Milano, per i concerti organizzati dal Conservatorio G.Verdi per l’EXPO, verrà eseguito, nel Chiostro dello stesso Conservatorio, il brano dal titolo “Scaglie di mare”, per arpa sola, con l’arpista Sara Rusignuolo.   Il 29 Luglio, infine, a Buenos Aires, alla sala de la Recoleta, il duo Leonora Baldelli e Ana Ligia Mastruzzo eseguirà il brano dal titolo ”Perflautoepianoforte”.


Dopo le vacanze estive altri importanti impegni di lavoro attendono la Gentile a Belgrado, Milano, Ascoli

Piceno e L’Avana.