Un successo per 'Happy School' con i bimbi della materna

Un successo per 'Happy School' con i bimbi della materna

E' un progetto che si è potuto realizzare grazie alla lungimiranza del presidente del Bim Tronto Luigi Contisciani con il Centro Cambridge di Ascoli Piceno

Ascoli - Successo di "Happy School", il corso introduzione alla lingua inglese per i bimbi della scuola materna di Mozzano realizzato dal Centro Cambridge di Ascoli Piceno. E' un progetto che si è potuto realizzare grazie alla lungimiranza del presidente del Bim Tronto Luigi Contisciani.
Silvia Giorgi, un dirigente in prima linea nell'innovazione con nuovi stimoli per far crescere l'istituto Scolastico Comprensivo del quale è responsabile "Borgo Solestà- Cantalamessa" del quale è responsabile, sta puntando sulle lingue straniere, in particolare l'inglese. E i genitori apprezzano questi progetti che consentono ai propri figli di trivarsi pronti con un futuro da cittadini europei.

Da questo filmato potrete verificare l'utilità di progetti come questo e di una scuola pronta ad aprirsi al'innovazione quando sul territorio si trovano partner come l'Istituto Alfieri Centro certificatore della Cambridge University, diretto dalla professoressa Monia De Giorgis.


[video happy.mp4]