Presentato il Fotoclub Ascoli Piceno

Presentato il Fotoclub Ascoli Piceno

L’esigenza nasce dalla volontà di Paolo Luzi, Marco Canali e Luciano Verzola che all’interno dell’associazione CISI – Centro per l’integrazione interculturale

Ascoli - Dalla passione di fotoamatori nasce Fotoclub Ascoli Piceno con lo scopo di organizzare iniziative ben strutturare e far crescere un gruppo di persone talentuose del nostro territorio.

L’esigenza nasce dalla volontà di Paolo Luzi, Marco Canali e Luciano Verzola che all’interno dell’associazione CISI – Centro per l’integrazione interculturale, organizzeranno, con chi vorrà unirsi, corsi ed iniziative al fine di veder crescere la loro passione insieme al territorio piceno.

La prima iniziativa sarà un corso base di fotografia che avrà inizio nel mese di novembre e che vedrà Alessandro D’Angelo impegnato a spiegare le tecniche di base dell’utilizzo della macchina fotografica. Successivamente sono previsti sia corsi avanzati che workshop tematici.

Mostre fotografiche ed altri appuntamenti saranno programmati durante quella che si preannuncia come un iniziativa interessante ed aperta a tutti.

Ivano Corradetti, presidente CISI, affiancherà il gruppo per la programmazione e gestione delle iniziative concordate grazie ai membri del gruppo Fotoclub Ascoli Piceno.

Per informazioni visitate la pagina facebook “Foto club Ascoli Piceno” o il sito www.cisiamo.net, inviate una mail a info@cisi.ap.it, telefonate al numero 3771278232.