Fuoriclasse, serata conclusiva

Fuoriclasse, serata conclusiva

Giovanni Orciani, vice presidente della Fondazione Teatro della Fortuna, e Fabrizio Bartolucci, ideatore e coordinatore artistico del festival, hanno consegnato gli attestati di partecipazione a studenti, allievi, insegnanti e operatori

Fano (PU) – Una vera e propria festa per tutti, studenti, insegnanti, organizzatori genitori e pubblico di sostenitori che venerdì sera ha gremito (per la terza serata consecutiva) il Teatro della Fortuna per la chiusura di FUORICLASSE, 14^ edizione del Festival del Teatro della Scuola organizzato da Fondazione Teatro della Fortuna e Associazione TeatroLinguaggi con la collaborazione dell’Assessorato ai Servizi Educativi del Comune di Fano - Labter “La Città dei Bambini” – CREMI.
Al termine delle ultime tre esibizioni, Giovanni Orciani, vice presidente della Fondazione Teatro della Fortuna, e Fabrizio Bartolucci, ideatore e coordinatore artistico del festival, hanno consegnato gli attestati di partecipazione a studenti, allievi, insegnanti e operatori.
FUORICLASSE si conferma una delle manifestazioni teatrali dedicate alla scuola tra le più seguite. Per Giovanni Orciani “aprire il Teatro alla città, immergerci totalmente bambini e ragazzi, farglielo vivere, farli sentire protagonisti, fargli capire che il Teatro è uno strumento con il quale possono capire se stessi, gli altri, la civiltà presente e quella passata oltre a comprendere meglio il loro futuro. Questa è la vera missione, per una società migliore, per il bene ed il progresso dell'umanità”.


Argomenti