PalaFolli: 'A passo di Musical'

PalaFolli: 'A passo di Musical'

La scuola diretta dalla maestra Anna Rosa Piacenti opera sia a Centobuchi sia ad Ascoli presso il Teatro PalaFolli.
Con personale altamente specializzato, presso il PalaFolli la scuola ha istituito dal 2011 classi di danza classica, moderna e break-dance.

Lo scorso 17 giugno la scuola Passisulpentagramma si è esibita presso il Teatro Ventidio Basso con uno spettacolo interamente dedicato a Puccini dal titolo “Sul pentagramma di Puccini”, durante il quale la musica del grande compositore è stata utilizzata per balletti e coreografie che richiamavano le opere più importanti del maestro. Mercoledì prossimo invece il tema dominante sarà il Musical. L’idea di “A passo di musical” è quella di condividere con gli spettatori alcuni attimi dei musica che hanno segnato la vita di molti. Sensazioni, emozioni, risate a crepapelle o pianti di commozione legate a stupende melodie: tutto questo e molto altro è “A passo di musical”.

Il corpo insegnanti è composto, oltre che dalla maestra Anna Rosa Piacenti che segue le classi di danza classica, da Chiara Napoletani per la danza moderna, da Alessia Pallottini per Hip Hop, da Tania Piunti per Latino Americano, da Japo Jacopo Paone per Break Dance e da Giulia Silvestri per la Danza sui Tessuti.
La serata sarà presentata da Tania Piunti, i costumi sono stati realizzati da Serafina Ciarrocchi e dalla sartoria Etoile Perugia.

Per una serata all’insegna delle melodie più conosciute dei musical di tutto il mondo, l’appuntamento è per mercoledì 3 luglio al PalaFolli alle ore 21:00. Ingresso libero.