"Molto rumore per nulla" al Teatro Romano

"Molto rumore per nulla" al Teatro Romano

La nuova sfida della Fly Communications è parte del progetto “We Will Fly” dedicato a Shakespeare

L’appuntamento è per domenica 26 agosto alle ore 21:30, nella splendida cornice del Teatro con “Molto rumore per nulla”, per la regia di Mirko Feliziani.
L’evento è stato inserito nel cartellone estivo proposto dal Comune di Ascoli Piceno e si avvale del-la collaborazione stessa dell’Amministrazione.
L’allestimento è il primo frutto del progetto “We Will Fly”, sognante promessa targata Fly Communications con il quale la compagnia teatrale ascolana si propone di dedicare annualmente uno spazio di studio e produzione ai capolavori del drammaturgo inglese; e con il quale si vogliono foca-lizzare gli sforzi formativi a favore dei tantissimi giovani che frequentano l’Associazione.
"Cerchiamo – afferma il presidente dell’associazione Christian Mosca – di seguire il percorso in-trapreso ormai quasi 10 anni fa: quello di creare percorsi culturali di formazione e produzione teatrale nel musical e nella prosa che spingano i giovani della nostra città a crescere artisticamente e uma-namente e diano loro gli stimoli e l’istinto appassionato di essere sempre curiosi, di imparare leggendo, studiando e conoscendo meglio la Bellezza che è attorno a loro, non soltanto nel Teatro ma anche nella Letteratura, nel Cinema e nell’Arte in generale. Una  scintilla che ci ha permesso di dare vita a questa nuova sfida a favore della cultura che abbiamo chiamato ‘We WILL Fly’. Lo scopo è sempre lo stesso: trasmettere ai giovani la voglia di seguire i propri sogni, di superare gli ostacoli e di raggiungere i propri obiettivi trovando la propria libertà di Uomo pensante e di successo. Perché non i soldi, non il potere determina il successo di un uomo, bensì la sua capacità di vivere vedendo realizzate le proprie intime passioni e vivendole appieno".