Notte dei colori, fervono i preparativi

Notte dei colori, fervono i preparativi

La festa si svolgerà nello splendido centro storico di Ascoli

Infatti, grazie alla collaborazione di alcuni esercizi commerciali, molte strade si animeranno, a cominciare da Via Dino Angelini, Via del Trivio, Corso Trento e Trieste, Via D’Ancaria e tante altre.

La seconda edizione della “Notte dei colori” è stata pensata sulla scia del successo della prima – scrivono in una nota, gli organizzatori di Simbiosi Marketing – arricchita dalla presenza di venditori ambulanti che hanno contribuito a sostenere i costi della manifestazione.

Assoluta protagonista, in Piazza della Viola, la musica da ballo a cura dell’Associazione Musicarte. Ospite d’onore, direttamente da Canale 5, la fantastica “Renzo Tomassini Orchestra Italiana” che per la qualità dei suoi musicisti è considerata una delle orchestre più importanti a livello nazionale ed il suo repertorio spazia dalla musica da ballo all'esecuzione di cover di musica italiana e internazionale. Si potrà godere questo bellissimo spettacolo comodamente seduti sui 500 posti messi a disposizione dell’organizzazione.

Il salotto della città, Piazza del Popolo, dopo aver decretato i vincitori di Miss Grand Prix e Mister d’Italia che andranno direttamente alle finali di Pescara, ospiterà Justina Lee Brown & Morblus Band. Lo spirito e l’anima della musica dei Morblus si manifestano chiaramente nelle loro canzoni originali scritte ed arrangiate dal frontman Roberto Morbioli. Una cosa è certa: con il loro ampio repertorio di classici blues, pezzi soul moderni e composizioni originali e con una quantità incontenibile di adrenalina, il quartetto Morblus evoca un’esperienza musicale indimenticabile. Justina Lee Brown è una nuova arrivata per il grande pubblico ma si rivela una consumata professionista quando si esibisce dal vivo. Infatti, in pochi anni è diventata una live performer carismatica e sicura di sé che grazie alla sua sconfinata energia e creatività sorprende il pubblico ad ogni concerto. Una voce bellissima ed un'esplosione di sonorità Blues/Soul/Funk assolutamente da non perdere!

L'artista è rappresentata dal produttore artistico ascolano Massimo Piccioni che da molti anni si occupa di produzioni di concerti in territorio europeo con artisti di fama internazionale.

Nell'occasione della Notte dei Colori, Massimo Piccioni ha voluto contribuire alla realizzazione di questo concerto per promuovere musica di qualità nella nostra città ma anche per far conoscere il suo nuovo locale "Breaklive Dinner Show & Cafe", recentemente aperto sulla zona industriale di Ascoli e che dopo la pausa delle ferie estive ripartirà il prossimo Sabato 1 Settembre con tanta musica dal vivo e la possibilità di gustare una ristorazione di alta qualità immersi in un ambiente ed un'atmosfera davvero unici.

 “E’ stato impegnativo riuscire a portarli ad Ascoli ma sono molto contento di poter regalare alla nostra città uno spettacolo così coinvolgente ed entusiasmante” dice Massimo Piccioni – che si è impegnato sin da subito per dare un tocco soul alla “Notte dei colori”.

Tutti gli aspetti della Notte dei Colori saranno comunicati direttamente dal Sindaco Guido Castelli in occasione della conferenza stampa dedicata all’evento, che si terrà qualche giorno prima della manifestazione.