Civitanova - Dopo il successo ottenuto con la terza serie in onda su MTV Italia, “I Soliti Idioti” si trasferiscono a teatro e saranno ospiti, il 22 dicembre, del “Rossini”. Un appuntamento con la comicità molto gradito al pubblico, visto che molti posti sono già stati prenotati.
Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, i due protagonisti della sketch comedy televisiva più amata di MTV, saliranno sul palco per dare vita ad un live esilarante fatto di sketch, musica e canzoni attraverso i personaggi più popolari della serie: i due “enfants terribles” Niccolò e Gigetto, Giampietro e Marialuce, detti “gli Immoralisti”, i due preti “marketing” Padre Giorgio e Padre Boi, la Ministra e il suo portaborse Protti, Sebastiano e la Postina, la coppia gay Fabio e Fabio. Non potranno certo mancare le due star più attese: l’imprenditore Ruggero con il figlio Gianluca.
Le varie coppie si alterneranno portando sul palco vecchi e nuovi sketch, ma soprattutto le loro canzoni comiche e dissacranti: da “A come Amore” e “La Casilina” (Ruggero e Gianluca) a “Fottere il sistema” e “Spacco tutto” (Niccolò e Gigetto), passando per “Pene-Ano” (Fabio e Fabio), “Dov’è Gesù” (Padre Giorgio e Padre Boi) e molte altre ancora.
Lo spettacolo, organizzato da Comune di Civitanova e Teatri di Civitanova, in collaborazione con “Dado srl”, avrà inizio alle ore 21,15. Costo biglietto 20 euro. Informazioni 0733 812936