Spinetoli - Quattro serate all’insegna della buona musica, nel grazioso scenario del borgo truentino spinetolese. Questo ed altro è la rassegna “L’arte non è…acqua – Memorial Nazzareno Amabili“, organizzata dall’associazione culturale “Officina 177”, col patrocinio del Comune di Spinetoli.
La manifestazione prenderà il via giovedi 28 luglio, con il primo "Palio della Forgia" (tiro con l'arco) a partire dalle 19. Quindi, alle 22,30, appuntamento con la musica Pizzica per l'evento della Musica e Danza nei borghi della Vallata.
Venerdi 29 sarà la volta di FABRIZIO BOSSO con il trio Spiritual, che proporranno uno strepitoso concerto jazz (ingresso gratuito).
Sabato 30 Musica Balcanica con il gruppo Ozhidanie ed esibizione del Mattatoio Sospeso (eveluzioni aeree- performance sospese).
Mentre a chiudere la rassegna domenica 31 sarà la COMPAGNIA DEI FOLLI con lo spettacolo "L'incanto"; a seguire lo spettacolo pirotecnico con "L'incendio della torre" sempre a cura della compagnia di Castel Trosino.
Tutte le sere a partire dalle 19, oltre agli spettacoli degli artisti di strada e alla buona musica, si potranno degustare i vini delle migliori cantine locali, i piatti tipici e le delizie spinetolesi.