Senza interruzione, dal 4 dicembre al 10 gennaio, il villaggio del divertimento offrirà alle famiglie, agli adulti e ai bambini un luogo dove incontrarsi ed intrattenersi con tante iniziative come il mercatino di Natale per fare acquisti originali e fermarsi a gustare specialità enogastronomiche, tanti spettacoli, giochi particolari e l'immancabile ed entusiasmante pista di pattinaggio sul ghiaccio ancora più bella e divertente, dotata quest'anno di novità pensate per i più piccoli.
Lunedì 29 inizierà il montaggio della pista di ghiaccio e contemporaneamente verranno issate le altre strutture, il tutto per essere pronti al grande giorno dell'inaugurazione prevista sabato 4 dicembre alle ore 17.
Ancora pochi stand sono disponibili per gli espositori interessati al mercatino del Villaggio, per partecipare è necessario mettersi in contatto con l'organizzazione che sarà ben lieta di assegnare gli ultimi posti rimasti a disposizione.
Per l'inaugurazione l'organizzazione ha previsto la partecipazione straordinaria dei figuranti della Quintana rappresentati, per l'occasione, dai colori bianco e rosso del sestiere della Piazzarola che proporranno una suggestiva, quantomeno insolita visto il periodo, esibizione dei loro musici e dei loro sbandieratori, accompagnati dagli immancabili personaggi avvolti nei loro splendidi costumi medievali.
Si ricorda inoltre che al Villaggio si potrà partecipare, gratuitamente, alla mostra-concorso dei Presepi artigianali indetta dall'organizzazione che sta riscuotendo larghi consensi dai numerosi appassionati.
C'è tempo fino al prossimo 18 dicembre per consegnare all'organizzazione il presepe, ad ogni partecipante andrà un premio ed un diploma mentre il 6 gennaio una commissione tecnica assegnerà il 1°, 2° e 3° premio e alcuni premi straordinari: "Il messaggio più significativo", "Il più originale" e "Il più complesso nella realizzazione".
Per tutte le informazioni sull'Ascoli Christmas e per partecipare alle numerose iniziative del Villaggio è possibile consultare il sito
www.simbiosimarketing.it o telefonare allo 0736.44828.