Telethon 2010, spettacolo benefico al Ventidio

Telethon 2010, spettacolo benefico al Ventidio

L’incasso verrà interamente devoluto

Una serata benefica organizzata dall’amministrazione comunale, dall’associazione Le Arti, dalla Dance Studio e dall’agenzia Bnl di Ascoli Piceno. Nella Sala De Carolis, alla presenza dell’assessore alla cultura Davide Aliberti, il regista e presentatore Sandro Avigliano, ha illustrato i temi della serata che prenderà il via alle ore 21.
‘Il doppio senso del titolo – ha detto il noto cabarettista ascolano – fa intuire il genere di intrattenimento (varietà) ed individuare la platea dei destinatari dello spettacolo (varie età). E' il solito viaggio che conduco a tempo attraverso la musica e lo spettacolo degli anni '60 '70 e '80 con qualche puntatina a Roma e a Napoli. Il tutto tra i ricordi della mia esperienza nel panorama nazionale dello show italiano. Lo stile è sempre il solito con balletti, canzoni, aneddoti e spunti per qualche allegra risata’.
Presenti alla conferenza anche il direttore della scuola di musica “LeArti”,  Fabio Ercoli, la direttrice della scuola di danza “Dance studio”, Claudia Zampana con le ballerine dello spettacolo e la direttrice dell’agenzia Bnl, Valentina Fabrizi.
I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita nella biglietteria del Teatro Ventidio Basso al prezzo di 10 euro. L’incasso verrà interamente devoluto a Telethon 2010.