Musica, Anna Oxa in concerto ad Ascoli

Musica, Anna Oxa in concerto ad Ascoli

Presenterà live i brani del nuovo album 'Proxima'

L'artista è arrivata in città il giorno 27 per provare lo spettacolo che la porterà a esibirsi lunedi 1 novembre con inizio previsto alle ore 21,00.  Lo spettacolo sarà un modo di raccontare attraverso suoni, immagini, gesti e oggetti, tutto il mondo di Anna, la sua evoluzione, la sua continua ricerca, la sua grande forza vocale ed espressiva. Un viaggio che catturerà lo spettatore portandolo ad immergersi in questa eccezionale esperienza evolutiva. Accompagnata sul palco da 5 musicisti (Loris Ceroni al basso e produzione musicale, Dario Giovannini alla chitarra, Cristiano Micalizzi alla batteria, Marco Nati alla chitarra, Christian Ravaglioli alle tastiere, fiati e manipolazione del suono), il “Proxima Tour” è uno spettacolo teatrale che, ancor prima di essere un concerto, è un evento in cui ogni elemento è studiato con grandissima cura ed attenzione per rendere in modo inequivocabile ogni singolo stato d’animo, ogni singola espressione, trasmessa dal suono e dalla vocalità innata di Anna che, con le sue mille sfaccettature, viene presa, scomposta e rimodellata secondo schemi nuovi, dove il suono prende una forma tangibile, un colore, un gusto.
Tutti gli elementi, quindi, servono ad introdurre mondi, dimensioni ed epoche passate presenti e future, in un cammino multidimensionale attraverso il cambiamento. Il “Proxima Tour” si sviluppa in due parti, aperte dalle atmosfere ancestrali della ghost-track presente nel disco.
Ultimi biglietti ancora disponibili, informazioni presso biglietteria del Teatro Ventidio Basso tel. 0736244970, www.bookingshow.com, infoline 0736981746. Organizzazione Piceno Eventi.

Foto Alessandro Gerini