Unicam, nuovi dottori in Architettura e design

Unicam, nuovi dottori in Architettura e design

Giovedì 7 ottobre, nella sede universitaria

A partire dalle ore 9,30, nella sede di Largo Cattaneo (aula n.°14), si svolgerà la seduta di laurea per tre studenti del Corso di Laurea in Disegno Industriale e Ambientale. Entrambi i corsi sono attivati ad Ascoli Piceno dall’Università degli studi di Camerino, in collaborazione con il Consorzio Universitario Piceno.

Questi i nomi dei ragazzi che hanno frequentato il Corso di Laurea in Scienze dell'Architettura: Benedetti Rosetti, Federica Lancioni, Alessandro Nisi, Flavia Salvati, Sara Zinni, Rita Coppola, Katia Di Antonio, Valentina Menichelli, Rossella Di Simone, Francesca Di Paolo(aula n°7), Martina Butteri, Francesca Valvano, Dora Di Lello, Alessandro Severini, Sandra Di Berardino, Giacomo Martelli, Davide D’Angelo, Monica Tasso, Alessandro Toni, Paolo Ciccola, Marzia Fornari, Karim Alameddine, Valeria Raffagnini e Claudia Emili (aula n°9). 
Il CUP comunica, inoltre, i nomi dei membri della Commissione esaminatrice per il Corso di Laurea in Scienze dell'Architettura che si svolgeranno nell'aula n°9: il presidente Michele Talia, il segretario Gabriele Mastrigli, Francesco Quinterio, Marco D'Annuntis, Luigi Coccia, Maria Federica Ottone, Angela Giovanna Leuzzi e la supplente Alessandra Meschini.
La Commissione  esaminatrice per le lauree che si terranno nell'aula n°7, invece, è così composta: il presidente Massimo Perricioli, il segretario Monica Rossi, Graziano Leoni, Giuseppe Ciorra, Massimo Sargolini, Ludovico Romagni, Emanuele Marcotullio e le supplenti Anna Rita Emili e Umberto Cao. 
Questi i nomi dei ragazzi che hanno frequentato il Corso di laurea in Disegno Industriale e Ambientale: Agnese Berardi, Marta Fioravanti e Francesco Marini
La Commissione esaminatrice per il Corso di Laurea in Disegno Industriale e Ambientale risulta così composta: il presidente Francesco Cervellini, il segretario Federico Oppedisano, Lucia Pietroni, Nicolò Sardo, Cristiano Toraldo Di Francia, Andrea Lupacchini, Daniele Rossi e il supplente Paolo Mondini.