Scuola LeArti, iniziano i saggi di fine anno

Scuola LeArti, iniziano i saggi di fine anno

Giovedì 10 giugno a Teramo 'Omaggio a Chopin'

Corsi che il direttore della scuola di musica LeArti Fabio Ercoli ha affidato come sempre a maestri altamente qualificati.
Momenti nei quali si condensa l’intensa e piacevole attività di un anno scolastico particolarmente importante per la scuola di musica che prepara una grande novità in vista dell’anno scolastico 2010/11 per il quale sono già aperte le iscrizioni presso l’attuale sede di via delle Torri 32 (0736/262826, www.learti.it). Novità che sarà annunciata in occasione dei due attesi concerti-evento che, come ormai tradizione dell’inizio estate ascolana, si terranno nella splendida cornice di piazza del Popolo ad Ascoli nelle serate del 26 e del 27 giugno.
Intanto alcuni allievi della scuola LeArti sono impegnati giovedì 10 giugno presso l’auditorium Santa Maria Bitetto a Teramo. I giovani pianisti Claudia Canzian, Alessandro Bollettini, Flavio Moretti, Simone Scarnati  proporranno un “Omaggio a Chopin” che la scuola LeArti ha organizzato insieme all’associazione culturale “Quattro quarti” di Teramo.