Beneficenza, Gene Gnocchi al Ventidio

Beneficenza, Gene Gnocchi al Ventidio

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Ail, sezione di Ascoli ‘Alessandro Troiani’.

Organizzato dall’associazione ‘D52’, presieduta a livello regionale da Valeria Senesi, l’evento avrà scopo benefico in quanto l’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Ail, sezione di Ascoli ‘Alessandro Troiani’.
 Da anni attiva sul territorio per sostenere la ricerca contro la leucemia, dal 2001 ad oggi, solo per dare qualche numero della sua importantissima attività, l’associazione presieduta da Giuseppe Troiani ha elargito al reparto di ematologia dell’ospedale ‘Mazzoni’ ben 800mila euro. ‘L’idea - spiega Valeria Senesi - è quella di veicolare il messaggio della solidarietà per aiutare chi si adopera tutti i giorni, solo per puro spirito di volontariato, nell’aiutare chi soffre, nei confronti di chi è in situazioni difficili e di chi opera anche per combattere malattie la cui cura necessità di ricerca, di mezzi, di professionalità, ma anche di tanto amore verso gli altri’. Tornando allo spettacolo, il comico e conduttore televisivo protagonista indiscusso dell’ultima edizione di ‘Zelig’ in onda su Italia Uno, porterà al Ventidio Basso lo show ‘Cose che mi sono capitate… ancora? (Sono le cose che ti capitano o sei tu che capiti alle cose?)’.
Gli inviti per la serata possono essere ritirati presso il negozio ‘Rattattù’ di via Ceci o presso il Caffè Meletti in piazza del Popolo. I partecipanti alla serata, ad invito e quindi senza prezzo del biglietto, potranno devolvere un’offerta all’Ail (Associazione italiana contro le leucemie) direttamente al teatro la sera dello spettacolo. Per ulteriori informazioni: 366.8023194.