Grottammare, arrivano Luttazzi e Finardi

Grottammare, arrivano Luttazzi e Finardi

Da questa settimana, è possibile acquistare i biglietti in prevendita

la prima volta con la prospettiva del teatro canzone: due grandi nomi al Teatro delle Energie per “Harbì”, la stagione della musica che da anni caratterizza la fine dell’inverno grottammarese per sondare originalità e nuove tendenze nel panorama italiano.
Da questa settimana, è possibile acquistare i biglietti in prevendita sia per lo spettacolo musicale “Songbook” di Luttazzi, in programma il 26 febbraio, sia per il concerto di Eugenio Finardi “Suono-Appunti teatrali e contrappunti”, in programma il 9 aprile.
La rassegna è organizzata dall’assessorato alla Cultura per la direzione artistica di Pier Mario Maravalli, di PicenoEventi. “Sono onorato di poter proseguire nella collaborazione con il Comune di Grottammare – afferma Maravalli -  , dopo i concerti tutti sold out dei Marlene Kuntz, Premiata Forneria Marconi e lo straordinario successo dei Pooh di questa estate. La scelta di quest'anno rispecchia in toto la mia natura di cercare nell'attuale panorama musicale delle proposte nuove  che possano caratterizzare i luoghi che le ospitano. I due progetti di Finardi e Luttazzi ne sono una testimonianza e sono il frutto di una sinergia tra i vari soggetti impegnati”.
“Nonostante le difficoltà economiche che l’amministrazione dovrà affrontare nel 2010 – dichiara l’assessore alla cultura, Enrico Piergallini -  abbiamo deciso di non rinunciare, come è tradizione, a due grandi appuntamenti musicali nel Teatro delle Energie. Finardi e Luttazzi seguono la politica culturale degli anni precedenti: grandi artisti, con un passato cantautorale alle spalle oppure con un futuro diverso rispetto al proprio percorso artistico”.
I biglietti dei concerti sono in vendita nei circuiti www.bookingshow.com  e www.liveticket.it  e nello specifico a Grottammare presso l’assessorato alla cultura (vicolo Etruria), Tabaccherie Marchionni e Rocchi, a San Benedetto del Tronto presso Nuovi Orizzonti e Samb Style, Cupramarittima Tabaccheria Marinucci, Alba Adriatica Errediscoeffe, Ascoli Piceno Twa Marketing presso Oasi. 
Info: Assessorato alla Cultura 0735 739230 - Piceno Eventi 0736 981746, www.picenoeventi.it