Tra i protagonisti: Flavio Oreglio, Max Paiella, e lascolana Debora Mancini
alla IX edizione e come consueto le serate terranno compagnia da novembre ad aprile 2010 con otto appuntamenti tutti da ridere.
L’idea di godere di uno spettacolo in teatro, con tutto il rispetto che l’attore ed il pubblico meritano, ha spinto gli organizzatori a provare ancora una volta a dare dignità al genere comico che non può essere ridotto, per quanto gradito, agli sketch da realizzare in un pub o un locale con il profumo di patatine fritte e pizza sotto il naso.
“Ci siamo domandati - dicono gli organizzatori - come far sì che un momento di crisi si trasformasse in una opportunità ed abbiamo preferito puntare sulla continuità che, a nostro parere, è l’unica opportunità di crescita di un territorio”.
Non mancheranno i nomi famosi del panorama comico italiano, come Flavio Oreglio e Max Paiella, e l’ascolana Debora Mancini, reduce dai Laboratori Zelig, con una nuova produzione. Come non mancheranno appuntamenti con la comicità più vicina a casa nostra con l’abbruzzese Domenico Turchi ed i maceratesi Vinci&Sgrassi.
L'abbonamento agli otto appuntamenti costerà Euro 92,00, con riduzione Euro 86,00. Il costo dei biglietti, invariato da quattro anni, è di Euro 10,00 (ridotto Euro 9,00) per gli spettacoli argento, Euro 15,00 (ridotto 14,00) per quelli oro e Euro 20,00 (ridotto 19,00) per quello platino (Flavio Oreglio).
La vendita degli abbonamenti ha avuto inizio lunedi 2 novembre. I vecchi abbonati avranno diritto di prelazione fino a sabato 14 novembre. Da lunedì 16 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per il primo appuntamento e da lunedì 23 i biglietti per tutti gli altri spettacoli.
Il calendario completo ed i video degli artisti in programma sono visionabili al sito www.palafolli.it