Miss Italia, finale regionale a Castel di Lama

Miss Italia, finale regionale a Castel di Lama

Si sfideranno le 20 più belle e interessanti ragazze della regione

della “Roller Green”, a Piattoni. L’appuntamento, promosso dal Comitato Fiera dell’agricoltura, dal Comune lamense, dall’Ecoservices e dall’agenzia di Giuseppe Del Moro – insieme all’Agos e altri sponsor privati – è previsto per giovedi 13 agosto prossimo.
Sulla passerella, davanti ad un pubblico numeroso di molte centinaia di persone assiepate sulla tribuna dell’impianto, si sfideranno le 20 più belle e interessanti ragazze della regione, che hanno vinto le varie selezioni del concorso in ambito locale e provinciale. La vincitrice della manifestazione, che prevede anche musica, balletti e animazioni, accederà direttamente alla finalissima di Miss Italia di Salsomaggiore.
“Ma anche altre ragazze che ritengono di avere le doti e le capacità per farsi notare nel mondo dello spettacolo e della moda “ ricorda Giuseppe Traini, presidente del comitato organizzatore, nonché patron della Fiera di inizio settembre “ potranno iscriversi all’evento, per partecipare ad altri concorsi paralleli a quello principale ma sempre in grado di far mettere in mostra, ad una platea fatta anche di addetti ai lavori, la propria bellezza, il talento, la capacità di stare in scena e sul palco”.
Per Castel di Lama la finale regionale di Miss Italia, sarà il 13 agosto un'altra importante vetrina del proprio territorio e delle proprie eccellenze, richiamando l’attenzione di centinaia di persone, venute da tutte le Marche e anche fuori, per seguire la sfida che già nel passato ha portato tre candidate tra le prime 10 del più antico e amato concorso di bellezza nazionale. E una finalista del recente passato sarà presente al Roller Green di Piattoni, in veste di ospite.