Monticelli in festa, On Air Band in concerto

Monticelli in festa, On Air Band in concerto

Attesa per il Concerto di Fabio Concato e per il III Gran Premio dei Somari

successo di pubblico e di iniziative. Gli appuntamenti di rilievo e conclusivi saranno nel pomeriggio di sabato 6 giungo, la Gara di Pittura estemporanea dove è prevista la partecipazione di oltre 100 bambini e ragazzi ed il concerto del gruppo ascolano “On Air Band”, la sera, mentre domenica nel pomeriggio, l’attesissimo III Gran Premio dei Somari “Monticelli” in Viale dei Platani, con 6 somarelli che porteranno i nomi dei 6 sacerdoti che operano o hanno operato a Monticelli (Luigi, Orlando, Vincenzo, Giampiero, Peppe, Andrea) e 12 fantini delle 12 squadre dei Giochi di Quartiere, per concludere con il Concerto di “Fabio Concato” e l’estrazione della ricca Lotteria.
La serata di sabato 6 giugno sarà animata dal gruppo musicale “On Air Band”: un gruppo di giovani musicisti ascolani composto da: Paola Ciarrocchi e Roberto Ferri (vocalist), Matteo Corvaro (tastierista ed arrangiatore dei pezzi), Massimo Lori (chitarrista), Stefano Alesiani (bassista) e Alessandro Di Marco (batterista). Lo spettacolo musicale della band si presenta con un vasto repertorio di brani di grande successo della musica italiana ed internazionale. Lo spettacolo musicale della band è stato radicalmente rinnovato: il vasto repertorio rende lo spettacolo sempre più colorato e gradito a tutte le classi di età; sono state aggiunte parti dedicate al “liscio”, ai balli di gruppo, ai karaoke e ai balli “latino-americani” che si alternano al repertorio molto vasto di canzoni sempre più moderne modificate con arrangiamenti e nuove versioni.
Continua intanto con grande successo, presso la festa di Monticelli, lo stand della XIV Sagra del Baccalà, la pesca di Beneficenza, il gioco del “48”, il gioco delle freccette ed il sempre avvincente “OK... l’altezza è giusta!”.
Si potrà anche visitare, fino a domenica, la mostra fotografica, allestita nel teatro parrocchiale dei Ss. Simone e Giuda, con esposta la personale di Giuseppe Di Caro, fotografo ufficiale del David di Donatello, “I grandi del Cinema Italiano” e le foto che hanno partecipato al IV Concorso fotografico “Giovanni Paolo II” dal tema: “L’animale e l’uomo: nella vita, nel lavoro, nello sport...”.