L'incasso sarà devoluto in favore dell'associazione "La Meridiana" presieduta da Zazzetti
ore 21. Dopo il grande successo dello scorso anno con "Aggiungi un posto a tavola, stavolta la "Compagnia delle Bandiere" di Venagrande propone, con la consueta energia ed entusiasmo, lo spettacolo ispirato alla commedia musicale scritta nel 1962 da Garinei e Giovannini.
L'incasso della serata sarà devoluto in favore dei disabili e anziani dell'associazione "La Meridiana" presieduta da Roberto Zazzetti. L'iniziativa è stata fortemente voluta da Claudio Tempera, da tre alla guida di "Insieme con Voi" che, ancora una volta, ha promosso con grande impegno, passione e competenza l’evento coinvolgendo i giovani attori ( tutti ragazzi dai 16 ai 26) guidati dal regista-scenografo ascolano Pietro Cardarelli, dalla coreografa Valentina De Amicis e dalla musicista Cinzia Vannarelli.
Lo spettacolo non costituisce solo un progetto artistico di qualità, ma anche un’occasione importante per mettere al centro i valori dell’amicizia e della condivisone e porsi al servizio di un meritorio obiettivo sociale ed umano. I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro in Piazza del Popolo al prezzo di 10 euro (platea e palchi) e 7 euro (loggione). Info www.compagniadellebandiere.it