Corali in festa, beneficenza al Ventidio Basso

Corali in festa, beneficenza al Ventidio Basso

Il ricavato della serata verrà interamente devoluto alle Associazioni cittadine

organizzato dall’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Pubblica Istruzione e coordinato dalla Società Simbiosi. Questo importante progetto a scopo benefico vede come protagonisti i diversi cori della città che allieteranno il pubblico con canti significativi e coinvolgenti per una serata all’insegna della musica. Le corali che partecipano alla kermesse sono: “Coro Polifonico San Bartolomeo”, Coro Alpino “La Piccozza - AVIS”, “Associazione Musica per la Pace - Associazione Ascolincanto Gruppo Vocale Femminile da Camera Cappella Ars Musicalis”, il Coro d’Istituto Scuola Media “Luciani” ed il “Laboratorio Musicale 2009 – Scuole Elementari” (le classi IV e V della Scuola SS. Filippo e Giacomo, IV e V della scuola S. Agostino, V A e V B delle Suore Concezioniste e la V A e V B della S. Serafino Galiè).
“Questa serata è dedicata alla musica” – commenta l’Assessore alla Pubblica Istruzione Giovanni Silvestri – “senza dimenticare il vero scopo della manifestazione e cioè quello di aiutare le Associazioni di Volontariato che operano nel nostro territorio.
Questo evento – prosegue l’Assessore – rafforza il binomio musica e solidarietà che cerchiamo di promuovere con grande entusiasmo già da diversi anni”. Infatti il ricavato della serata verrà interamente devoluto alle Associazioni cittadine quali: APICOLF, L’UMANITARIA, AVULSS, S. VINCENZO DE PAOLI, ANFASS, BANCO DI SOLIDARIETA’ ARCA, CENTRO ACCOGLIENZA VITA E ASSOCIAZIONE FESTA DELLA VITA.
I biglietti sono in vendita presso la Biglietteria del Teatro in Piazza del Popolo al costo di € 8,00 per gli adulti ed € 3,00 per i ragazzi sotto ai 14 anni