Boccaccio Life, arrivano Gli uomini col borsello

Boccaccio Life, arrivano Gli uomini col borsello

Prossimo appuntamento venerdì 7 novembre con Jonathan & i Belli Dentro

Life si torna a "respirare" l'aria delle cover: infatti venerdì 24 ottobre saranno di scena , Gli uomini col borsello già apprezzati lo scorso anno.
Il gruppo nasce all'inizio del 2006 dall'incontro di quattro musicisti marchigiani con molti anni di esperienza alle spalle: Panino (Mauro Gubbiotti, diplomato al conservatorio, ex Karisma e Maccaband), voce e tastiere; Steve Dardiani (Francesco Pellegrini) chitarra e cori; David Padella (contrabbassista di numerose orchestre); Quaccio (Roberto Bisello, ex Silence Fear) alla batteria; ai quali si aggiunge il grande cantante VirgovoX (Marco Virgili). Il loro obiettivo è quello di ricreare i fasti della tournee "Made in Japan" di Elio e le Storie Tese. Durante i loro show può accadere di tutto: dimenticarsi i testi, picchiarsi, insultarsi e via dicendo. Ma è impossibile non sorridere! Il tutto in pieno stile Elio e le storie tese.
Per gli amanti di questo gruppo milanese (ma il cantante Elio è un assiduo frequentatore delle nostre parti, avendo casa a Cossignano) è un concerto da non perdere.
Si ricorda che il prossimo venerdì, 31 ottobre, in occasione della Festa di Halloween la rassegna prevede un turno di stop: si ricomincia venerdì 7 novembre con il secondo appuntamento di "Mondi diversi", dedicato questa volta all'America degli anni '20: sul palco si esibirà il gruppo Jonathan & i Belli Dentro.